Regolamento Forum, Cosa si può e cosa non si può fare

« Older   Newer »
  Share  
MIMMUS_1993
view post Posted on 11/3/2011, 15:51




Il Regolamento del Forum e molto semplice.
Se seguirete queste regole non verrete Bannati

1)Non dare mai il tuo Account nelle mani di qualcun'altro
Esempio Giovanni e iscritto al nostro forum,dice ad un suo amico/a di accedere con il suo account al forum per vedere alcune cose,l'amico di Giovanni fa un guaoi e l'account di Giovanni viene Bannato in questo caso gli Amministratori del Forum non possono fare niente e tu per colpa di qualcun'altro non potrai accedere al forum per un determinato periodo.

2)Non usare mai un Linguaggio non appropriato per affendere qualcuno
EsempioPietro per qualche motivo non vuole che Luciano commenti alcune sue cose,Pietro allora lo insulta,Luciano se al prende e lo insulta anche lui e cosi via dicendoIn questo caso Gli Amministratiri Bannerrano entrambi per aver usato un Linguaggio non apropriato nei confronti di tutti e due.Tale linguaggio puo essere usato Nell'Off Topic,se in qualche situazione dovrete usare questo tipo di linguaggio per qualche motivo,gli Amministratori vi invitano a moderarvi
Esempio:Luisa vuole commentare una foto di un cosplay di una sua amica dicendo in modo giochoso''Giovanna con questo Cosplay sempri veramente un troia XD'' avrebbe violato questo regolamento e perciò verebbe bannata.Se invece Luia avrebbe commentato in questo modo''Giovanna con questo Cosplay cosi poco coprente sei veramente bellissima e anche un po hot :P,Ma non avevi freddo a stare vestita in questo modo?In questo caso non veniva bannata e poteva continuare a stare nel forum.
Altri esempi:Massimo vuole commentare la foto di luca dicendo:Porca Puttana Luca,con questo costume sei veramnete un Fottutisimo Cazzone strafigo :B): In questo caso Massimo verebbe bannato.Se Massimo avesse commentato in questo modo dicendo''Luca questo vestito e stupendo,sempri quel tizio di quel film starfigo,mi devi dire subito come hai fatto a realizzarlo'' Massimo non verebbe Bannato.

3) Per qualsiasi lamentela dovuta:ad un mal funzionamento del forum,da parte di un membro del forum,ecc..Rivolgetevi agli Amministratori Mandandogli un Pm(Messaggio Privato) dove descrivete il tipo del problema che voui vorreste risolvere nel forum.

4) Per confermare una vostra partecipazione ad un evento non Basta scrivere che venite tipo Davide vuole partecipare ad un evento,vedendo nella discusione dell'evento che alcuni di noi ci andavano e che avevamo anche organizzato un mezzo pubblico per arrivarci(treno,autobus,ecc..)decide di venire scivendo nella discusione che sarebbe venuto insieme a noi.Il giorno dell'evento tutti quelli che dovevano venire arrivano,tranne Davide,e nessuno di loro sa come rintracciarlo..Per confermare che voi volete pareccipare ad un evento,non solo scriverete sulla discusione riguardante l'evento che voi Parteciperete,ma dovrete inviare ad un amministratore che partecipera all'evento un PM(Messaggio Privato) con il vostro numero di cellulare,in modo tale che cosi L'amministratore potra rincraciarvi.
Esempio:Tutti quelli che dovevano partecipare all'evento,tranne Giorgio,sono alla stazione ad aspettare il treno per andare ad una fiera.il treno parte fra 5 minuti e Giorgio non e ancora arrivato,però Angelo(amministratore) ha il suo numero.Angelo chiama a Giorgio,facendo in questo modo Angelo(amministratore)contattando Giorgio sa se sta arrivando alla stazione o semplicemente che non viene,in modo tale che lui e le altre persone che sono alla stazione si sappiano regolare in quel momento.


5)Se voi voreste organizzare un'evento,un'incontro,un contest(Competizione),o qualcos'altro,e Obbligatorio contattare un Amministratore Prima di procedere alla costruzione di questo evento,incontro,ecc...
Esempio:Claudio vuole fare un contest sotto casa sua,ha parlato con un locale per ospitare un totale di 50 persone e vuole farlo li,claudio mette la locandina con con tutte le informazioni riguardanti quell'evento nel nostro forum,Ma non ha chiesto il permesso agli Amministratori di mettere la sua locandina sul forum.In questo caso Claudio violando questo regolamento,viene bannato.Se Claudio avesse chiesto il permesso agli Amministratori di pubblicare quell'evento sul forum,e gli Amministratori gli avessero concesso il permesso di pubblicarlo,Claudio non verrebbe bannato,in piu si sarebbe trovato qualcuno che potesse,insieme a lui,pubblicizzare l'evento.
Esempio:''Claudio pubblicizza questo evento creato da lui,nell'evento c'è scritto che questo evento si terrà a Napoli,tu sai di questo evento e hai degli amici a napoli che vogliono da tempo andare ad un'evento di questo tipo,dicendo ai tuoi amici di napoli che c'è questo evento sotto casa loro,faresti pubblicità e perciò avresti un totale di gente da portare all'evento di Claudio''.Conta però che tu stai facendo un favore alla persona che sta oranizzando l'evento,se L'organizzatore dell'evento accetta li tuo aiuto,allora la gente che porterai sara tra la gente che potrebbe potenzialmente venire.Se L'organizzatore comprende il tuo interresse ed il tuo impegno,ma ti dice che non puo accettare il tuo aiuto perche già ha l'aiuto di 4 persone che li portano la gente necessaria a riempire l'evento,non prenderta a male,e una delle tante cose che capitano,però se ci informi di questo episodio che hai avuto,riceverai un Riconoscimento,in modo tale che la prossima volta se qualcuno che oraganizza un evento e avese bisogno di qualche aiuto in generale,verrai contattato per aiutare questa persona.

Per adesso queste sono le regole Basilari del Forum Dell'OtakuGarden,e ancora in fase di lavorazione perciò potrebbe essere aggiornato.

Grazie

MIMMUS_1993

Edited by MIMMUS_1993 - 30/3/2011, 22:36
 
Top
0 replies since 11/3/2011, 15:51   71 views
  Share